Home » Noticias » Newsletter » Comunicato stampa. FSU: alla riscossa per i beni comuni!

Mostra/Nascondi il menu

Comunicato stampa. FSU: alla riscossa per i beni comuni!

Comunicato stampa del 2/09/2012

Napoli, benvenuti al FSU : abitanti alla riscossa per i beni comuni!

Più di 40 diverse iniziative in cartellone al Foro Sociale Urbano, la prima settimana di settembre, faranno di Napoli la capitale mondiale delle lotte per il diritto alla città dei beni comuni, vera alternativa al Forum Urbano Mondiale di ONU-Habitat, ennesima fiera-mercato del futuro delle città in crisi.

In questo modo, il Comitato promotore FSU, costituito dalle principali reti internazionali per il diritto ad abitare e le organizzazioni locali e nazionali, ha già vinto la sfida di un Foro totalmente autogestito e autofinanziato.

» Comunicato stampa del 2/09/2012

La Alianza Internacional de Habitantes (AIH) es una red global de asociaciones y movimientos sociales de habitantes, cooperativas, comunidades, inquilinos, sin techo, chabolistas, poblaciones originarias y gente de barrios populares.
El objetivo es la construcción de otro mundo posible empezando por el logro de los derechos a la vivienda y la ciudad sin fronteras.