Home » Campagna Sfratti Zero » SFRATTI ZERO PER CORONAVIRUS

Mostra/Nascondi il menu

Campagna Sfratti Zero

SFRATTI ZERO PER CORONAVIRUS

APPELLO INTERNAZIONALE: SFRATTI ZERO PER CORONAVIRUS

L'epidemia di Coronavirus sta contagiando ormai tutti i paesi del mondo, ma a rischio sono soprattutto 1,8 miliardi di persone che vivono in condizioni abitative disastrose e senza casa, a volte senza acqua e servizi igienici. Perciò l'Alleanza Internazionale degli Abitanti lancia un appello alla mobilitazione e alla solidarietà locale/globale delle organizzazioni popolari.

OMS, Nuovo Coronavirus (COVID-19): consigli per il pubblico

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni sull'epidemia di COVID-19, disponibili sul sito web dell'OMS e presso le autorità sanitarie pubbliche nazionali e locali. COVID-19 continua a colpire principalmente la popolazione della Cina, anche se i focolai si stanno verificando in altri paesi. La maggior parte delle persone infette ha sintomi lievi e guarisce, ma altre possono avere una forma più grave. Prendetevi cura della vostra salute e proteggete gli altri seguendo questi consigli:

Notizie dal mondo: Come gli abitanti fronteggiano il Coronavirus

Potete leggere e pubblicare qui su Facebook le vostre storie, proposte, buone pratiche, lotte per il diritto alla casa e alla città per fare fronte al Coronavirus.Info: zec.coronavirus@habitants.org